A Rimini Wellness 2010 il nuovo attrezzo fitness per il Pilates, la ginnastica posturale e la ginnastica correttiva

Sarà presentato a Rimini Wellness 2010 (la fiera del fitness che si terrà dal 13 al 16 Maggio 2010 a Rimini) il nuovo attrezzo per il fitness HIGH FLY-Triple Fly Zone: un attrezzo fitness polifunzionale per un allenamento completo di tonificazione muscolare. HIGH FLY è un attrezzo fitness con un minimo ingombro e provvisto di ruote poste alla base della struttura portante che lo rendono facilmente spostabile da un’ area all’ altra. L’ attrezzo fitness HIGH FLY è stato concepito per una “Triple Fly Zone”: cioè per essere utilizzato nelle diverse aree del fitness. Nell’ ambito dei corsi fitness in palestra, l’ attrezzo HIGH FLY è un ottimo supporto per i corsi di Pilates. Ma HIGH FLY è un ottimo attrezzo fitness anche per la ginnastica posturale e la ginnastica correttiva che di certo sarà usato nelle migliori palestre d’ Italia.

Clinical Pilates è inoltre attiva nel proporre continui corsi di aggiornamento e formazione per istruttori fitness per usufruire al meglio dell’ innovativo attrezzo fitness HIGH FLY.
Per ulteriori informazioni:
Clinical Pilates S.r.l.
Sede operativa: via Condove 19/a, Torino
Sito Internet: www.clinicalpilates.it
E-mail: scrivi@clinicalpilates.it
Tel. 011-5089184


Lo stand espositivo dell’ HIGH FLY a Rimini Wellness 2010 sarà al padiglione D1 con un’ area di esibizione dimostrazione nel padiglione D5, dove sarà possibile provare HIGH FLY con le master-class sotto la guida degli istruttori. Tutte le masterclass sono gratuite ed hanno una durata di 20 minuti.
Maggiori informazioni su: www.riminiwellness.it





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!