Acido ialuronico per eliminare le rughe del viso con l’ Hydrolift: trattamento antirughe di Medicina Estetica

Acido ialuronico per eliminare le rughe del viso con l Hydrolift trattamento antirughe di Medicina EsteticaPer eliminare le rughe del viso, un trattamento soft di medicina estetica è l’ Hydrolift: un trattamento ultrasoft per ringiovanire il viso creando una riserva d’ acqua a rilascio graduale. Il trattamento antirughe Hydrolift utilizza l’ acido ialuronico stabilizzato (il miglior idratante naturale) che viene iniettato con una tecnica particolare: con l’ Hydrolift si eseguono tante microinfìltrazioni, dal mento verso lo zigomo, seguendo le linee perpendicolari alle pieghettature della pelle. Sono infatti queste pieghe che formano le rughe e che il medico estetico rileva pizzicando le guance del paziente tra le dita. La novità del trattamento antirughe Hydrolift a base di acido ialuronico è che, al posto della siringa (di solito usata per i filler viso), viene utilizzato un iniettore: una specie di penna che a ogni clic deposita la stessa quantità di acido ialuronico, assicurando risultati uniformi su tutto il viso.

Questo trattamento antirughe di medicina estetica non è in grado di eliminare le rughe profonde del viso: l’ Hydrolift è quindi indicato per eliminare le rughe d’ espressione e le rughe più lievi del viso.
Il trattamento antirughe Hydrolift a base di acido ialuronico prevede 3 sedute ogni tre settimane; il costo di ogni seduta è di circa 300 euro. Il trattamento antirughe è da ripetere dopo sei-otto mesi, quando la riserva d’ acqua tende ad esaurirsi.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!