Acido ialuronico viso e botulino: i filler viso antirughe. Medicina Estetica per un lifting viso senza bisturi

Acido ialuronico viso e botulino i filler viso antirughe. Medicina Estetica per un lifting viso senza bisturiPer un Natale all’ insegna della bellezza, la tendenza a regalare interventi di medicina estetica si è diffusa anche in Europa e in Italia. L’ intervento più gettonato e più regalato è quello per ringiovanire il viso con trattamenti mirati di medicina estetica. In Italia è infatti in continua crescita l’ attenzione verso la medicina estetica che garantisce velocità di intervento e risultato finale naturale: basta un trattamento di mezz’ ora per ringiovanire il viso ed eliminare le rughe. Per quanto riguarda le rughe del viso, la medicina estetica offre una serie di trattamenti mirati che vanno a toccare le zone del viso più soggette al passare degli anni e alle rughe: la medicina estetica offre un lifting del viso senza bisturi, attraverso l’ uso combinato di acido ialuronico e botulino.

MEDICINA ESTETICA VISO: ELIMINARE LE RUGHE CON ACIDO IALURONICO E BOTULINO. Filler Viso e Lifting senza bisturi.

Per ringiovanire il viso ed eliminare le rughe, si interviene con acido ialuronico ad alto peso molecolare per ripristinare la perdita di volume in determinate aree del viso come le guance che con gli anni si svuotano e diventano cadenti, o gli zigomi che con l’ età si fanno meno pronunciati e scivolano verso il basso. L’ atrofia del normale grasso giovanile porta alla discesa dei tessuti del viso con i tipici segni dell’ invecchiamento del viso come le occhiaie, una profonda ruga tra guancia e naso, ed un viso “scavato” e stanco. Per migliorare questi aspetti, la medicina estetica interviene con trattamenti di acido ialuronico (filler) per il viso.

Per la parte superiore del viso e la regione degli occhi in particolare, l’ uso della tossina botulinica (botulino) è ancora quello che oggi svolge l’ effetto migliore. Le cosiddette “zampe di gallina” (rughe ai lati degli occhi), le rughe glabellari (rughe tra le sopracciglia) e le rughe della fronte rispondono in maniera ottimale al trattamento con il botulino.

Combinando botulino e acido ialuronico si possono oggi ottenere effetti molto positivi, duraturi e sicuri in poco tempo ed a prezzi contenuti. Con i filler viso si possono modellare le sopracciglia sollevandone la coda e risollevare gli angoli delle labbra, restituendo al sorriso un aspetto giovane e sano. L’ effetto antirughe dei trattamenti di medicina estetica è visibile immediatamente, ha una durata anche di un anno e non richiede tempi di recupero prolungati. I materiali moderni utilizzati per i filler viso sono tutti riassorbibili, sicuri e non dolorosi, in quanto contengono dosi di anestetico locale, per cui il paziente si sottopone alla procedura con serenità e, in meno di mezz’ ora, è pronto per tornare in ufficio.
Il costo per un lifting viso senza bisturi si aggira tra i 500 e i 1000 euro, a seconda delle zone del viso da trattare con i filler antirughe.

Potrebbero interessarti anche...