Ad Abano Terme (Padova) impacco di fango termale ad azione snellente e drenante anticellulite + idromassaggio

Ad Abano Terme (in provincia di Padova), è possibile provare un impacco di fango termale: un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle. Aria pulita, bei panorami e sensazione di benessere: Aba­no Terme (a 2 ore circa da Milano) è ideale per rigenerare la mente e il corpo. Nel cuore della cittadina termale di Abano, l’ Hotel Terme Mioni Pezzato, con spazi ampi e luminosi, è un’ oasi ideale per una pausa di benessere. Tra i vari trattamenti proposti, il fiore all’ occhiello dell’ albergo è il centro benesse­re Spa in stile zen con luci soffuse e profumi che inducono al relax. L’ equipe, formata da medici, massaggiatori, fisioterapista e per­sonal trainer è a disposizione per percorsi benessere e consigli personaliz­zati. Il programma benessere inizia con uno scrub purificante e idratante per la pelle e con una seduta di pressoterapia. Dopo una nuotata in una delle 5 piscine termali con idromassaggio e percorso Kneipp, si prose­gue il percorso benessere con un impacco al fango biotermale ad azione snellente e drenante, per finire con un linfodrenaggio con essenze aromoterapiche.

Il costo di un soggiorno va da 399 euro a persona. Il pacchet­to benessere include: 2 notti, pensione completa, scrub, im­pacco fango, pressoterapia, massag­gio linfodrenante e kit Spa.


PER INFORMAZIONI:
Hotel Mioni Pezzato & Spa
Via Marzia 34, Abano Terme (Padova)
Tel. 049-8668377
Sito Internet: www.hotelmionipezzato.it
Da Milano: A4 direzione Venezia, uscita Padova Est





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!