Bellezza Corpo e Capelli: gli oli essenziali della bellezza. Olio di Argan, oli da bagno e per massaggi

Bellezza Corpo e Capelli gli oli essenziali della bellezza. Olio di Argan, oli da bagno e per massaggiIl segreto per un corpo tonico e capelli luminosi si nasconde nelle gocce degli oli di bellezza. La cura della pelle si basa sulle coccole e sui prodotti cosmetici giusti: con l’ olio della bellezza il bagno sarà rigenerante e il massaggio dolcissimo. Ecco alcuni consigli per la bellezza corpo e capelli.

OLIO CORPO DA BAGNO RILASSANTE
L’ Olio da Bagno Rilassante di Officinali Montauto (costo circa 17,50 euro) si può usare per un bagno relax ma anche sotto la doccia; è un olio per il corpo che deterge delicatamente e lascia una sensazione di relax.

OLIO PER IL CORPO DOPO LO SPORT: OLIO PER MASSAGGI
L’ Olio degli Esseni per Massaggio di Erboristeria Magentina (costo 10 euro circa) è l’ olio perfetto per il corpo da usare dopo lo sport: tonifica e scioglie i muscoli.

OLIO DI ARGAN PER CORPO E CAPELLI
Corpo Nuovo Olio Nutriente Anti-Età Corpo e Capelli di Deborah (costo circa 9 euro) è a base di olio di argan: protegge i capelli e la pelle dall’ invecchiamento.

OLI ESSENZIALI BIO PER IL CORPO E PER IL BAGNO
La linea Olio Essenziale di Sanoflore (da 10 euro) è una linea di oli essenziali che possono essere usati da soli oppure aggiunti alla crema corpo, nella vasca da bagno e perfino per profumare l’ ambiente; sono oli energizzanti bio.

Potrebbero interessarti anche...