Bellezza Seno: piccolo o grande va curato con i prodotti cosmetici. Crema Seno e consigli di bellezza

bellezza-seno-piccolo-o-grande-va-curato-con-i-prodotti-cosmetici-crema-seno-e-consigli-di-bellezzaIl seno, piccolo o grande, è una parte del corpo delle donna molto delicata, da trattare con i prodotti cosmetici giusti. Anche un seno piccolo infatti, nella vita di una donna subisce continue e, a volte, importanti trasformazioni. Perciò, anche una ragazza giovane con una prima o seconda misura di seno nel corso degli anni (e senza ritocchi estetici) vedrà continui cambiamenti di forma e di volume al seno. Per un seno perfetto, dimensioni a parte, l’ importante è averne cura e mantenerlo tonico.
Prima di tutto, i muscoli pettorali che sostengono il seno devono essere sempre allenati ma mai troppo sviluppati. Un aumento della massa muscolare soprattutto su un décolleté con un seno piccolo dà l’ effetto “body builder”, che ha ben poco di femminile. Un occhio di riguardo, poi, si deve avere per la pelle del seno che va mantenuta luminosa e tonica con prodotti cosmetici e trattamenti di bellezza da dedicare a questa zona specifica del corpo. Le spugnature fredde al seno (dall’ effetto tensore immediato), l’ idratazione e il massaggio del seno con i prodotti cosmetici nutrienti, tonificanti e rassodanti a base di principi attivi che danno turgore e più volume al seno, sono delle cure importanti per avere un seno tonico.

CONSIGLI PRODOTTI COSMETICI PER LA BELLEZZA DEL SENO

- Per rassodare il seno è indicata la Mousse Frizzante Corpo nuovo di Deborah (costo circa €10,50 in profumeria o in farmacia), è una mousse fresca agli estratti di alghe che sveglia il metabolismo cellulare e lifta il décolleté.
- Per illuminane il seno, soprattutto d’ estate con i vestiti più scollati, l’ olio al monoi tiarè esalta i riflessi dorati dell’ abbronzatura e nutre la pelle del seno; consigliato Huile Pailtettée Or Corps di Sephora (costo circa 9,90 euro in profumeria).





2 risposte

  1. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Cara Silvi, anche un seno piccolo ma tonico, sodo e curato è comunque bello al di là della taglia di reggiseno. Per quanto riguarda l’ aumento del seno, oggi la legge italiana vieta l’ aumento del seno con protesi per le minorenni; trovi maggiori informazioni in merito in questo articolo (Clicca Qui):
    L’ aumento del seno con protesi è vietato alle minori di 18 anni. Istituito il Registro delle Protesi al seno in Italia

    Oltre all’ intervento chirurgico di mastoplastica additiva (aumento di seno con protesi), esiste anche la possibilità di aumentare il seno di una taglia grazie al Macrolane (iniezioni di acido ialuronico al seno) o grazie al Lipofilling. Si tratta di interventi di medicina estetica; trovi maggiori informazioni in questi articoli (Clicca Qui):

    AUMENTO DEL SENO SENZA PROTESI COL MACROLANE
    Acido ialuronico e Seno: il Macrolane. Il filler per aumentare il seno piccolo e per modellare i glutei

    AUMENTO DEL SENO SENZA PROTESI COL LIPOFILLING
    Lipofilling per aumentare il seno senza protesi, per aumento labbra sottili e per eliminare cellulite e rughe

    Al di là degli interventi di Medicina Estetica per l’ aumento del seno (in questi casi occorre rivolgersi ad un medico estetico ed effettuare una visita specialistica per valutare lo stato di salute generale e la fattibilità degli interventi), ci sono comunque molti prodotti cosmetici per la bellezza del seno. Anche un seno piccolo, se curato, può essere bello e sexy. Tra i rimedi naturali e i trattamenti di bellezza per il seno, sono ottimi l’ estratto di salvia e la kigelia africana (le trovi in erboristeria); in merito al trattamento fai-da-te con i rimedi naturali per la bellezza del seno, trovi maggiori informazioni in questo articolo (Clicca Qui):
    Seno più sodo con estratto di salvia e crema seno alla kigelia afri­cana: i rimedi naturali per la bellezza del seno

  2. silvi scrive:

    ma qualcosa per aumentare qualche misura del seno non c’è ? perchè è brutto vedere in giro seni belli e sviluppati…

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!