Benessere e Relax alle Terme di Montecatini (Pistoia): idromassaggio termale per la bellezza – Terme Toscana

Per un’ estate alle terme a tutto relax, ci sono le terme di Montecatini in provincia di Pistoia. Basta infatti un fine settimana in Toscana per ritrovare il benessere alle Terme di Montecatini con i benefici di ac­que preziose per la salute e la bellezza, conosciute fin dall’ an­tichità.

Tra i magnifici parchi di Montecatini che è una vera e propria città giardino con il suo borgo, i locali alla moda e gli edifici in stile Belle Epoque del­le terme (che contano di ben 9 stabilimenti), si può godere una mini vacanza all’ insegna del benessere, della cultura e del relax.

Le Terme di Montecatini sono uno dei centri termali più famosi d’ Europa: Montecatini Terme offre davvero il meglio per rigenerarsi a tempo record ! Il programma Montecatini Terme Relax prevede ad esempio i trattamenti presso lo stabilimento termale Excelsior con ingresso all’ oasi termale con sauna, bagno turco, docce ter­mali e zona relax ai vapori ter­mali, idromassaggio terma­le con fragranza aromatica e massaggio rigenerante per il corpo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Sito Internet: www.termemontecatini.it
Centro prenotazione: tel. 0572-75365

Potrebbero interessarti anche...