Biorivitalizzazione viso, mani e decoltè per eliminare le macchie scure e le piccole rughe dovute al sole

biorivitalizzazione-viso-mani-e-decolte-per-eliminare-le-macchie-scure-e-le-piccole-rughe-dovute-al-soleVacanze, mare e sole. Ma al ritorno ecco comparire sul viso le macchie scure. L’ esposizione al sole è infatti uno dei principali fattori dell’ invecchiamento della pelle, soprattutto del viso.
Pigmentazioni, macchie scure, ma anche piccole rughe: la tintarella estiva presenta il conto dopo le vacanze. Colpa spesso di un’ esposizione al sole eccessiva, troppo prolungata o colpa del mancato utilizzo delle apposite creme protettive.
Porre rimedio alla comparsa delle macchie scure sul viso e delle piccole rughe è comunque possibile attraverso un trattamento di medicina estetica specifico: la biorivitalizzazione del viso attraveso la iontoforesi. Il trattamento, abbinato ad una successiva attenta cosmesi, può restituire tono alla pelle del viso limitando i danni provocati dai raggi UV e dall’ esposizione al sole.

BIORIVITALIZZAZIONE VISO, MANI E DECOLTé: LA IONTOFORESI CONTRO LE MACCHIE SCURE E LE PICCOLE RUGHE

E’ possibile far regredire gli effetti negativi provocati dai raggi UV (macchie scure sul viso e piccole rughe) con la iontoforesi: un trattamento di medicina estetica indicato particolarmente per il viso, il decolté e le mani. La iontoforesi permette sia la biorivitalizzazione, sia la tonificazione della pelle.
Il trattamento per eliminare le macchie scure su viso e mani, e per eliminare le piccole rughe consiste nell’ applicazione di prodotti professionali a concentrazioni elevate di vitamine, antiossidanti e altre sostanze naturali scelte in base alle caratteristiche della pelle del soggetto e al grado di photoaging (danni da esposizione al sole). Il medico estetico valuta quindi il grado di invecchiamento della pelle dovuto all’ esposizione solare.
La biorivitalizzazione attraverso la iontoforesi consente la penetrazione dei prodotti in profondità con conseguente aumento della produzione di collagene proprio. Così la pelle inizia a diventare più luminosa, più consistente al tatto, più tonica, con un leggero “effetto lifting”, migliorano la “grana” e le piccole rughe.
La iontoforesi è una tecnica che, attraverso l’ uso della corrente elettrica a bassa intensità, permette l’ introduzione di ioni di sali solubili selezionati nei tessuti da trattare.

Ogni seduta richiede circa mezz’ ora; con almeno sei sedute è possibile avere un risultato stabile. Il costo di ogni seduta è di circa 100 euro.

Potrebbero interessarti anche...