Biosalus 2010: fiera del Benessere e dei prodotti Biologici naturali. Ad Urbino (Pesaro) il 2-3 Ottobre 2010

Sabato 2 e domenica 3 Ottobre 2010, ad Urbino (Pesaro) torna Biosalus: il Festival del Biologico e del Benessere Olistico. Biosalus 2010 ad Urbino è un weekend ricco di cultura, benessere e prodotti biologici e naturali. Per l’ edizione 2010 di Biosalus, il Paese ospite di sarà l’ India. Cultura e benessere è infatti il binomio che da sempre caratterizza Biosalus giunto quest’ anno alla sua IV edizione.
Biosalus è organizzato dall’ Istituto di Medicina Naturale ed è un evento dedicato a tutti coloro che vogliono sperimentare e conoscere più da vicino nuovi stili di vita legati al benessere ed al biologico. Sempre più persone sono sensibili alle tematiche relative al benessere e al rispetto di ciò che ci circonda. A Biosalus 2010, oltre alle aree trattamenti, ai mercatini dell’ artigianato artistico, sarà dato ampio spazio anche ai prodotti biologici e naturali. Grazie alla collaborazione dei ristoranti del centro di Urbino, a Biosalus 2010 sarà anche possibile degustare menù a scelta, sia a pranzo che a cena, scegliendo tra piatti vegetariani, di carne o pesce.

L’ INDIA A BIOSALUS 2010: l’ evento dedicato al benessere
(2-3 Ottobre 2010 ad Urbino)


Il programma della IV edizione di Biosalus sarà arricchito dalla presenza del Paese ospite: l’ India, con le sue tradizioni millenarie, le sue danze e la propria cultura. Grande attesa a Biosalus 2010 anche per Padre Anthony Elenjimittam: frate domenicano di origine indiana, dell’ età di 95 anni, che ha ricevuto il mandato gandhiano di lavorare per l’ intesa inter-religiosa. Padre Anthony Elenjimittam sarà presente a Biosaus 2010 domenica 3 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nella conferenza alla Sala Serpieri del Collegio Raffaello di Urbino in cui presenterà il suo ultimo libro “Controllo della mente per l’ autorealizzazione”.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Istituto di Medicina Naturale
tel. 0722-351420
Sito Internet: www.biosalusfestival.it

Potrebbero interessarti anche...