Brindisi-Puglia: centro benessere Spa Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano. Dieta Mediterranea

Al centro benessere Spa del Borgo Egnazia Hotel, a Savelletri di Fasano (Brindisi-Puglia), è possibile usufruire del programma “Peddara” di una settimana.
Il dottor Agostino Grassi, dietologo e segretario della fondazione “Dieta Mediterranea”, spiega come affrontare in modo scientifico problemi di peso e cellulite, senza però rinunciare ai piaceri della tavola.


Ci si rilassa con le sedute della psicologa Graziana Odorino, si comunica senza parole con la musicoterapia del dottor Rotondo. E i trattamenti benessere sono viaggi sensoriali tra gli aromi.
Si inizia da “Kiuv” che sblocca le emozioni, si prosegue con il galleggiamento rilassante “AC6″, si rimodella la silhouette con “A Berafatt” (rituale al sale e basilico pugliese), si “sciolgono” le articolazioni con la “Masci”, ci si avvolge nel velo di olio d’oliva e fico d’India del rituale “Fc D’Ind”.
Una giornata (con 6 trattamenti) è inoltre dedicata interamente al “Lemann” (limone), mentre “Abbel Bel” è il trattamento riservato al viso (con mandorle, menta, rosmarino e lavanda).

Per informazioni:

Borgo Egnazia Hotel Ville Spa Golf
Savelletri di Fasano (Brindisi-Puglia)
Tel 080-2255000
Sito internet www.borgoegnazia.com





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!