Caramanico Terme (Pescara): trattamenti benessere di coppia con massaggio californiano

A La Réserve Spa & Resort di Caramanico Terme (Pescara), in località Santa Croce, il benessere si ritrova in coppia grazie ad un massaggio e a bagni in acqua profumata con petali di rose.

Intorno potete ammirare lo spettacolo delle cime della Maiella che circondano il resort. Ed è ottima anche la cucina: si mangia benissimo.

Il “Sentiero Complice Intesa” è un trattamento di coppia offerto dal centro termale. Dopo il colloquio medico introduttivo, il rituale prevede (per la coppia) un massaggio californiano.
Segue il “bagno cerimoniale”: rifacendosi ad un antico rito balinese, ci si immerge in una vasca di acqua calda profumata con petali freschi di rosa. Incensi, luce soffusa e musica creano un’ atmosfera avvolgente e fuori dal tempo. Ci si rilassa sorseggiando una tisana allo zenzero.
Per tonificare, drenare o rassodare è prevista una sosta nella grotta termale ai vapori sulfurei con bendaggio agli estratti vegetali.
Si termina il trattamento benessere con idromassaggio individuale con sali ed essenze.
In coppia, si degustano infine tisane e succhi naturali sul bordo piscina.

Per informazioni e prenotazioni:
La Réserve Spa & Resort
Caramanico Terme (Pescara), località Santa Croce
Tel. 085-9239502
Sito internet: www.lareserve.it





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!