Castel San Pietro Terme (Bologna-Emilia Romagna): acque termali e centro benessere Spa

A mezz’ ora d’auto da Bologna, Castel San Pietro vanta una stazione termale tra le più antiche della regione Emilia Romagna.

Grazie alle riconosciute proprietà delle due acque termali, sulfurea e salsobromoiodica, alle terme di Castel San Pietro si possono effettuare cicli curativi per l’apparato respiratorio, il sistema circolatorio, i muscoli e le articolazioni. Le terme dispongono di tre piscine terapeutiche d’acqua salsobromoiodica, in cui è consigliato immergersi per 40 minuti.

Nel Centro Benessere Baan Sabai si possono inoltre effettuare trattamenti di bellezza, unendo i benefici delle terme a trattamenti thailandesi alle erbe, con antichissime pratiche come il Bendaggio all’acqua salsobromoiodica seguito dal Baan Sabai, un massaggio che utilizza oli essenziali aromatici per alleviare indolenzimenti e rigidità muscolari.


Le Terme di Castel San Pietro fanno parte del Coter: il Consorzio del Circuito Termale dell’ Emilia Romagna che riunisce le 21 terme della regione.

Per informazioni:
- Terme di Castel San Pietro, Viale Terme – Castel San Pietro Terme (Bologna)
Centro termale tel. 051-941247
Sito internet: www.termedicastelsanpietro.it
- Centro Baan Sabai tel. 051-6942107
Sito internet: www.baansabai.biz
- Numero verde terme Emilia Romagna 800-888850
Sito internet: www.termemiliaromagna.it





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!