Centri Benessere Sardegna: talassoterapia e massaggi al Centro Benessere Spa Capo d’ Orso di Palau

Centri Benessere Sardegna talassoterapia e massaggi al Centro Benessere Spa Capo d Orso di PalauLa Talassoterapia è un toccasana per la bellezza di viso e corpo, sia d’ estate che d’ inverno. In Costa Smeralda (Sardegna) il Cen­tro Benessere Thalasso & Spa dell’ Hotel Capo d’ Orso di Palau offre trattamenti di talassoterapia con docce e maschere marine antietà.
II programma “Bellezza Marina” del centro benessere Spa è l’ esclusivo pacchetto di bellezza messo a punto dal centro di talassoterapia dell’ Hotel Capo d’ Orso di Palau. Il pacchetto benessere prevede tre mezze giornate di trattamenti che levigano e idratano la pelle, la libe­rano dalle tossine e le restituiscono splendo­re. Oltre a docce marine drenanti sotto affusione e a getto, il programma benessere prevede un avvolgimento detossinante con alghe micro­nizzate, un gommage aromatico ai fiori di Sardegna per levigare la pelle, due bagni idromassaggio con oli essenziali rilassanti, un trattamento antietà per il viso e due trattamenti antietà per il corpo, tre massaggi a scelta tra massaggio anticellulite, massaggio drenante, massaggio agli oli essenziali di Sardegna o massaggio californiano.

Il Cen­tro Benessere Thalasso & Spa dell’ Hotel Capo d’ Orso dì Palau è immerso nel prestigioso parco di Cala Ca­pra a soli quattro chilometri da Palau. L’ Hotel Capo d ‘Orso è un romantico Thalasso & Golf nascosto fra olivastri e ginepri, immerso in 100.000 mq di parco e circondato da spiagge. E’ a disposizione degli ospiti l’ esclusivo Centro Benessere Thalasso & Spa con una bella piscina di acqua marina ri­scaldata a pochi passi dal mare, cabine e ba­gno turco.

PER INFORMAZIONI sui costi dei trattamenti:
Capo d’ Orso, Hotel Thalasso & Spa
Costa Smeralda, Sardegna
Tel 0789-702000
Sito Internet: www.hotelcapodorso.com

Potrebbero interessarti anche...