Centro Benessere Spa Grand Hotel Terme di Comano (Trento): trattamenti a base di acqua termale

Centro Benessere Spa Grand Hotel Terme di Comano Trento trattamenti a base di acqua termaleIl Centro Benessere Spa Grand Hotel Terme di Comano (Trento) propone dei programmi weekend di bellezza purificanti per la pelle di viso e corpo. Tra i trattamenti di bellezza offerti dal Centro Benessere Spa ci sono la pulizia termale del viso, il peeling totale corpo con massaggio relax, il massaggio ayurvedico abhyanga e il solarium.
Con i trattamenti di bellezza la pelle diventa più morbida, soda e luminosa, grazie ai massaggi e ai trattamenti a base di acqua termale. In particolare, l’ acqua termale di Comano, che sorge calda a 27° C, è ideale anche per la pelle sensibile: l’ acqua termale è ricca di elementi attivi e ha precise indicazioni terapeutiche in caso di dermatiti.

Il punto di forza del Centro Benessere Spa Grand Hotel Terme di Comano è una Spa termale di nuova generazione. L’ area wellness è divisa in due zone: una zona convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, e una zona benessere dove farsi coccolare con massaggi e trattamenti benessere. Chi ha problemi particolari, per esempio di psoriasi, può usufruire anche di uno specialista che aiuta ad impostare una terapia.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Grand Hotel Terme, Comano (Trento)
tel. 0465-701421
Sito Internet: www.ghtcomano.it

Potrebbero interessarti anche...