Centro Benessere Spa Nova Levante (Bolzano): bagni benessere agli oli essenziali, alle alghe, al latte di capra

Centro Benessere Spa Nova Levante Bolzano bagni benessere agli oli essenziali, alle alghe, al latte di capraAl centro benessere Spa del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (Bolzano), è possibile sperimentare lo speciale “Pacchetto Forza delle Dolomiti”: un ricco programma per rimettersi in forma che prevede un bagno di fieno, uno al latte di cavalla e uno alla corteccia di pino, un massaggio al fieno di montagna e uno tradizionale, un impacco alle erbe e un trattamento viso.
Per fare il pieno di relax e d’ energia, i trattamenti benessere utilizzati ossigenano e tonificano il corpo a fondo grazie ad ingredienti e principi attivi naturali. Le erbe alpine utilizzate per i bagni e i trattamenti benessere sono infatti ricche di sostanze benefiche che stimolano l’ organismo e l’ umore.
Il punto di forza del centro benessere Spa del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante sono proprio i bagni di benessere: oltre ai bagni benessere classici alle erbe, agli oli essenziali e alle alghe, è possibile provare anche il bagno al latte dì cavalla o di capra con miele, oppure alla panna e cioccolato. Altro fiore all’ occhiello del centro benessere Spa sono le saune: dalla sauna-stube alla pìnus-sauna con rami di pino e oli essenziali.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Romantik Hotel Post Cavallino Bianco, Nova Levante (Bolzano)
Tel. 0471-613113
Sito Internet: www.romantikhotelpost.com

Potrebbero interessarti anche...