Chocolate Slim funziona per dimagrire: integratore naturale

Quale integratore dimagrante è meglio usare per perdere peso? Prova un integratore naturale!
chocolate-slim-integratore-dimagrante-naturale

Chocolate Slim è un integratore dietetico dimagrante e snellente con ingredienti al 100% naturali: agisce bruciando le cellule adipose e prevenendo la formazione dei cuscinetti di grasso in eccesso.
La giusta combinazione di ingredienti naturali per la perdita di peso presente in Chocolate Slim, contribuisce al raggiungimento dei risultati desiderati in breve tempo: è possibile notare un effetto snellente e dimagrante già dopo una settimana di assunzione del prodotto.

Chocolate Slim riduce il senso di fame e stimola il metabolismo grazie all’azione del suo componente principale: il Glucomannano, un derivato delle radici della pianta asiatica Konjac.
Il Glucomannano è ricco di fibre alimentari solubili che rientrano nella categoria di fibre dietetiche.

Ecco le proprietà e i benefici del Glucomannano:

  • perdita di peso e riduzione dei trigliceridi;
  • riduzione del colesterolo totale e colesterolo LDL (il cosiddetto colesterolo “cattivo”);
  • eliminazione del senso di costipazione (il glucomannano facilita la regolarità intestinale grazie alle fibre).

Come assumere Chocolate Slim?

Quando è meglio assumere il prodotto? Considerata la sua funzione stimolante sul metabolismo, è possibile assumere Chocolate Slim durante il giorno, mentre è sconsigliata l’assunzione dell’integratore alimentare di sera.
Assumendo Chocolate Slim durante la mattinata o nella pausa pranzo, sono assicurate delle ottime prestazioni per l’intera giornata.
integratore-dimagrante-naturale
Quali sono le quantità consigliate? Basta diluire 1-2 cucchiaini di Chocolate Slim in acqua calda e mescolare. Lascia raffreddare e goditi il tuo Chocolate Slim!
Il numero di cucchiaini varia a seconda del tipo di cioccolato che preferisci acquistare: cioccolato nero (2 cucchiaini); cioccolato normale (1 cucchiaino).

Per quanto tempo si può assumere Chocolate Slim? E’ consigliata l’assunzione da un breve periodo di 2 settimane fino a un mese. Dopo è necessario interrompere l’uso dell’integratore per un mese.
Nel mese di pausa evita di consumare cibi troppo calorici: continua invece a seguire una dieta sana, ipocalorica e bilanciata.


Per accelerare la perdita di peso, è sempre consigliato abbinare agli integratori alimentari una dieta sana e attività fisica costante, con un allenamento regolare di almeno 3-4 giorni a settimana. I risultati saranno visibili in poco tempo!

E’ possibile ripetere cicli di assunzione di Chocolate Slim soprattutto per le persone che presentano significativi problemi di sovrappeso: in questi casi 2-3 cicli sono sufficienti per ritornare ad una condizione di peso-forma, abbinando l’integratore alimentare ad una dieta ipocalorica e all’attività fisica.

Ingredienti di Chocolate Slim: proprietà

Chocolate Slim è composto esclusivamente da ingredienti naturali che contribuiscono alla riduzione di peso.
Durante l’assunzione di Chocolate Slim, puoi notare i seguenti cambiamenti:

  • accelerazione del metabolismo;
  • diminuzione del senso di fame;
  • maggiore resistenza allo stress;
  • riduzione del grasso sottocutaneo (Chocolate Slim previene la formazione di cellule grasse nel corpo);
  • diminuzione del colesterolo;
  • maggiore vitalità.

Tabella dei valori nutrizionali del prodotto:

chocolate-slim-ingredienti-tabella
Ingredienti di Chocolate Slim:

  • Siero di latte in polvere (57%);
  • proteine del siero di latte (15%);
  • glucomannano;
  • fibre d’avena (3%);
  • lecitina di soia (4%);
  • complesso di vitamine e minerali;
  • cacao in polvere con ridotto contenuto di grassi (5%);
  • L-carnitina (1,5%);
  • aroma;
  • edulcorante (sucralosio).

Confezione: 100g.
Conservazione: 12 mesi
PER ORDINARE O PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO, VISITA LA PAGINA:
http://it6.chocoslim.pro/





3 risposte

  1. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Buongiorno Manuela, Chocolate Slim è un integratore alimentare dimagrante a base di glucomannano: una sostanza naturale ricavata dalla radice della pianta Konjac.
    Ma è preferibile aver terminato l’allattamento prima dell’assunzione.

  2. Manuela scrive:

    Si può assumere Chocolate Slim in allattamento?

  3. Francesca83 scrive:

    Ciao! Anche io ho provato questo prodotto ed è fantastico. Io sono già al secondo ciclo con Chocolate Slim e ho perso più di 9kg. Ho praticato un pò di attività fisica, perché ho già un lavoro sedentario e dopo la gravidanza era importantissimo perdere i chili di troppo. Ovviamente, ho aspettato di concludere l’allattamento. Il prodotto è davvero facile da preparare e quindi non richiede molto tempo. Lo consiglio vivamente. Ciao!

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!