Come scegliere il bikini per seno piccolo, seno grande, seno cadente

Con l’ arrivo dell’ estate per le donne scatta l’ operazione scelta-bikini: come scegliere il bikini perfetto per rendere seducente il lato A (il seno)? Ecco alcuni consigli utili a tutte!

Bikini per seno piccolo: a triangolo

Allacciato dietro il collo, il bikini a triangolo fa subito sembrare più pieno il décolleté. Inoltre molti modelli hanno una fodera imbottita che regala una taglia in più al seno piccolo con un effetto molto naturale.

Bikini per seno cadente: a push up

Imbattibili nel ridisegnare la silhouette della parte alta, i bikini a push up di ultima generazione sono morbidissimi. E se non ti interessa guadagnare una taglia in più, ti basta togliere l’ imbottitura.

Bikini per seno grande ma sodo: a fascia

Il bikini a fascia è il top ideale per chi ha un seno prosperoso che non ha bisogno di essere sostenuto. Questo modello ha inoltre un grande vantaggio: garantisce un’ abbronzatura senza il segno delle spalline.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!