Coppette mestruali Softcup in farmacia: alternativa agli assorbenti per il benessere della donna


L’ alternativa agli assorbenti sono le nuove coppette mestruali: invisibili e discrete.

Le atlete e le donne che viaggiano o che trascorrono molte ore fuori casa le adorano. Sebbene le coppette mestruali siano disponibili sul mercato da decenni, il loro utilizzo è rimasto limitato.
Il Softcup di nuova generazione è una coppetta mestruale monouso, di misura unica, comprimibile fino ad assumere la forma e le dimensioni di un tampone, al fine di facilitare l’inserimento e di consentirne l’utilizzo anche durante i rapporti sessuali.


Le soft cup possono essere utilizzate fino a 12 ore consecutivamente, non generano microlacerazioni durante l’inserimento e, a differenza dei tamponi, non lasciano residui.

Sono sicure: se correttamente inserite, non se ne avverte la presenza e non vi è il rischio (nonostante siano totalmente inteme) che si perdano nel corpo, in quanto la particolare conformazione femminile le tiene in posizione vicino alla cervice uterina e dietro l’osso pubico, mentre il bordo aderisce alle pareti della vagina.

Le soft cup sono completamente invisibili, proteggono da perdite di flusso o odori. Inoltre, nella versione riutilizzabile, sono anche eco-sostenibili.
Si acquistano in farmacia.
Per altre informazioni si può visitare il sito internet www.softcup.it





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!