Corsi fitness di Tango Tai Chi Kung: in palestra a Milano il nuovo corso che unisce tango argentino e arti marziali

Corsi fitness di Tango Tai Chi Kung in palestra a Milano il nuovo corso che unisce tango argentino e arti marzialiAlla palestra American Contourella Dance Project di Milano è possibile seguire i nuovi corsi fitness di Tango Tai Chi Kung: un allenamento che coniuga la danza e le arti marziali. Il Tai Chi è un’ arte marziale millenaria che aiuta a migliorare l’ equilibrio fisico e spirituale. In questo corso fitness messo a punto dalla palestra di Milano, le arti marziali incontrano una delle danze a più alto contenuto di sensualità: il tango. E proprio dall’ unione del Tai Chi e del tango argentino nasce questa nuova disciplina: il Tango Tai Chi Kung.

Le lezioni in palestra durano circa un’ ora, possono essere eseguite a due (in coppia) oppure in gruppo e, proprio come succede per i corsi di ballo latinoamericano, anche il tango prevede un leader (la persona che conduce) e un follower (la persona che segue). L’ allenamento avviene ovviamente a ritmo di musica, ovvero a ritmo di tango argentino !
L’ obiettivo dei corsi di Tango Tai Chi Kung in palestra è quello di raggiungere una perfetta coordinazione dei movimenti attraverso le basi delle arti marziali e del tango, migliorare l’ equilibrio del corpo attraverso il corretto appoggio dei piedi a terra e la posizione del busto, e guadagnare eleganza e portamento.
Il corso in palestra di Tango Tai Chi Kung è l’ ideale per gli amanti del tango, del ballo e delle basi delle arti marziali. Senza dubbio un corso fitness innovativo.

Per ulteriori informazioni:
American Contourella Dance Project – Milano
tel. 02-6571226

Potrebbero interessarti anche...