Corsi fitness di TRX e Antigravity Yoga per addominali, braccia, gambe, glutei

Elastici, cinghie, amache sono l’ ultima novità del fitness per un allenamento in sospensione che sfida la forza di gravità. Il training in sospensione offre molti vantaggi: coinvolge tutti i gruppi muscolari contemporaneamente, diminuisce il peso sulle articolazioni e sulla colonna vertebrale, evita stress ai legamenti. Ecco i nuovi corsi fitness in palestra e gi attrezzi usati per l’ allenamento in sospensione.

Corsi fitness di TRX Suspension



L’ attrezzo usato per l’ allenamento è composto da due strisce di nylon, con impugnature regolabili, appese ad un sostegno detto ancoraggio. E’ possibile allenarsi in piedi e in sospensione usando il peso del corpo come resistenza e mettendo in tensione le cinghie. Gli esercizi, più di 200, sono l’ ideale per la tonificazione, soprattutto degli addominali, e per la coordinazione. In 40 minuti di flessioni, trazioni, piegamenti, esercizi di stabilità e resistenza, si bruciano 400 calorie. Trovate ulteriori informazioni qui: Corsi di TRX Suspension: addominali, glutei, braccia, gambe

I corsi fitness di TRX Suspension si possono praticare nelle palestre Downtown, Tonic e Virgin Active:
www.downtownpalestre.it
www.tonicnet.it
www.virginactive.it
Per informazioni sui corsi: tel. 800-914555

Corsi fitness di Antigravity Yoga

Lo yoga appesi ad un’ amaca è un allenamento utile per rilassare i muscoli, migliorare la circolazione e la flessibilità articolare, rinforzare addominali, braccia, gambe e glutei. In sospensione si facilita anche il drenaggio dei liquidi. In 45 minuti di lezione si bruciano 350 calorie. La lezione di Antigravity Yoga inizia con le posizioni con uno o due piedi a terra, poi si usa l’ amaca. La lezione finisce con il rilassamento sull’ amaca al ritmo del proprio respiro.

I corsi fitness di Antigravity Yoga si possono praticare nelle palestre Virgin Active e Harbour:
www.virginactive.it
www.harbourclub.it

Potrebbero interessarti anche...