Curare ed eliminare cellulite e ritenzione idrica dell’ interno coscia col trattamento estetico di Osmosi

Mancanza di tonicità e ri­tenzione idrica sono inestetismi spesso associati alla cellulite dell’ interno cosce. Il trattamento estetico di Osmosi si concentra proprio su questi pro­blemi. Con questo tipo di trattamento anticellulite e contro la ritenzione idrica, si inizia detergendo la parte da trattare con Yuzu Micellare: una soluzione ricca di vi­tamina C, che elimina le tossine. Quindi si ammorbidisce la pelle con un velo di Olio Primula della Notte, ricco di Omega 3 ed Omega 6. Si pro­cede poi con l’ esfoliazione della pelle utilizzando sali mari­ni del Mediterraneo miscelati con oli essenziali, oli pregiati e alfaidrossiacidi. Durante questa fase del trattamento anticellulite, l’ estetista lavora con le mani inumidite per sciogliere leggermente i cristalli di sale che vengono lasciati a impacco sulla zona trattata: in questo modo, per osmosi, i sali drenano l’ acqua in eccesso dai tessuti e contrastano la ritenzione idrica. L’ operatrice applica poi (per 15 minuti) il bendaggio freddo dal piede all’ inguine, che grazie ad un Olio Attivatore effettua un ulteriore drenaggio. È poi il momento di Yuzu Lotion Zinco + Arancio (ad azione rimineralizzante), e dell’ applicazione di Fiale Attive Anticellulite. Il momento finale di questo trattamento contro cellulite e ritenzione idrica è Profilo Plus Massaggio pro­fondo, che rimodella e tonifica le cosce.

Il trattamento estetico prosegue anche a casa col fai-da-te con l’ applicazione del prodotto cosmetico Profilo Plus Fluido Cellulite, da personalizzare a seconda dei casi e dello stadio della cellulite attivandolo con il Concentrato. La personalizzazione del prodotto cosmetico comprende infatti il concentrato di vitamina A per la cura della cellulite spu­gnosa-edematosa, oppure il concentrato di vitamina B per la cura della cellulite consistente-fibrosa.

Per ulteriori informazioni sugli STADI DELLA CELLULITE, leggere l’ articolo correlato (Cliccare Qui): Cause Cellulite: dieta scorretta, poca attività fisica, sovrappeso. Gli stadi della cellulite e i rimedi

Il trattamento estetico Profito Osmosi completo per eliminare cellulite e ritenzione idrica consiste in circa 10 sedute, due sedute a settimana (ogni seduta ha un costo di €100). I prodotti cosmetici anticellulite da usare a casa col fai-da-te per continuare l’ autocura comprendono Profilo Plus Fluido Cellulite (da 200 ml) + Concentrato di vitamina A o B (fialoide da 5 ml) al costo di €55.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Tel. 0444-639600

Sito Internet: www.vagheggi.com
Pagina dei centri estetici in tutta Italia: http://www.vagheggi.com/ita/estetiste.php

Potrebbero interessarti anche...