Eliminare cellulite e cuscinetti di grasso localizzato con la Mesoterapia: Medicina Estetica Corpo anticellulite

Eliminare cellulite e cuscinetti di grasso localizzato con la Mesoterapia Medicina Estetica anticelluliteLa vecchia mesoterapia contro la cellulite e la “pelle a buccia d’ arancia” univa in un’ unica fiala un cocktail di farmaci, alcuni dei quali non proprio soft, come ad esempio gli ormoni tiroidei o i diuretici che (nelle donne e nei soggetti predisposti) potevano causare cali di pressione. Con l’ evoluzione delle tecniche e dei trattamenti di medicina estetica per la cellulite e i cuscinetti di grasso localizzato in eccesso, il problema della mesoterapia anticellulite è stato risolto da una nuova versione di mesoterapia, più delicata ma allo stesso tempo più efficace perché selettiva sul grasso in eccesso. Col multiniettore, un dispositivo composto da cinque o sette sottilissimi aghi “in linea”, il medico estetico inietta degli enzimi lipolitici (e solo quelli) che hanno il compito di rompere e “digerire” gli adipociti, cioè le cellule di grasso che rigonfiandosi formano cellulite e culotte de cheval. La lipolisi indotta da questi enzimi fa sì che il contenuto oleoso degli adipociti si riversi nello spazio intercellulare, venendo poi smaltito dal circuito sanguigno e linfatico.
Ecco perché l’ ideale sarebbe completare la seduta di mesoterapia, che dura pochi minuti, con un linfodrenaggio manuale.

L’ inconveniente della mesoterapia contro la cellulite è che nelle donne e nelle persone con la pelle molto sottile è possile che il multiniettore causi dei lividi.
Per eliminare i cuscinetti di grasso localizzato in eccesso occorrono 6-8 sedute di mesoterapia; ogni seduta ha un costo di circa 100 euro a seduta. Le sedute di mesoterapia dal medico estetico vanno distanziate venti giorni l’ una dall’ altra. Dopo un anno, il trattamento con la mesoterapia va ripetuto.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!