Eliminare le smagliature su seno, fianchi, pancia e cosce con la Biodermogenesi – Medicina Estetica Corpo

Eliminare le smagliature su fianchi, pancia, cosce e seno con la Biodermogenesi  Medicina Estetica CorpoPer eliminare le smagliature (soprattutto le smagliature rossastre), la medicina estetica utilizza il trattamento della Biodermogenesi: un trattamento che consente una riduzione delle smagliature già dopo due sedute dal medico estetico.
La biodermogenesi, l’ ultimo ritrovato nel campo dell’ ingegneria tissutale, utilizza delle speciali sonde da porre a contatto delle smagliature, siano esse su fianchi, addome, cosce o seno. Il trattamento antismagliature con la biodermogenesi è indolore e prevede cinque fasi: dopo aver eseguito un gommage sulla parte del corpo da trattare, si stimola il derma profondo con delle onde elettriche quadre a bassa intensità, che favoriscono la penetrazione di un gel con acido ialuronico, elastina e sericina (la proteina della seta che apporta 18 aminoacidi). Seguono due fasi di campi elettromagnetici, e una quinta fase ancora di onde quadre.

Con il trattamento della biodermogenesi si assottigliano e si schiariscono molto le smagliature rossastre (diventando praticamente invisibili). I risultati sono invece minori per le smagliature madreperlacee di vecchia data. La biodermogenesi è quindi un trattamento di medicina estetica indicato soprattutto per le smagliature rossastre.

Per eliminare le smagliature con la biodermogenesi occorrono 8-10 sedute dal medico estetico; il costo di ogni seduta di trattamento è di circa 80 euro a seduta.

Potrebbero interessarti anche...