ExpoBici 2009 a Padova 19-21 Settembre: la Fiera-Evento per gli sportivi e gli amanti del ciclismo a Padova

expobici-2009-a-padova-19-21-settembre-la-fiera-evento-per-gli-sportivi-e-gli-amanti-del-ciclismo-a-padovaDal 19 al 21 Settembre 2009, a Padova si svolgerà ExpoBici 2009: la Fiera-Evento per gli sportivi e per gli appassionati della Bici e del ciclismo.
ExpoBici è l’ evento della Fiera di Padova più atteso dagli amanti della bicicletta e dello sport all’ aria aperta. Organizzata dalla Fiera di Padova in collaborazione con la rivista ExpoBici Magazine, il programma dell’ evento prevede un intero bike week-end in cui si riuniscono tecnologia, salute e appassionati di ciclismo.
ExpoBici 2009, oltre all’ area espositiva, sarà anche una grande festa con aree spettacolo in cui si esibiranno campioni di acrobazie in sella a Mountain Bike e BMX. Ad ExpoBici 2009 ci saranno anche tanti momenti di approfondimenti con convegni e promozione di eventi rivolti ai cicloamatori.
Negli spazi espositivi della Fiera di Padova sarà allestita un’ area dedicata ai bambini, Bici Bimbo, uno spazio espositivo con biciclette d’ epoca, stand rivolti esclusivamente all’ abbigliamento tecnico e tanti eventi che fanno della fiera ExpoBici 2009 un grande evento da non perdere.

EXPOBICI 2009 A PADOVA 19-21 Settembre

Orario di Apertura al pubblico:
– sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 21.00
– lunedì solo per operatori dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Orario spettacoli:
sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 24.00

Per Informazioni:
PadovaFiere S.p.A. Tel. 049-840111

Come raggiungere la fiera di Padova:
IN AUTO
Autostrada Venezia – Milano (A4) uscite a Padova Est e seguite le indicazioni per la fiera.
Autostrada Bologna – Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera.
Una volta arrivati in fiera sono a disposizione 4 comodi parcheggi con 3150 posti auto.

IN TRENO
Padova è posizionata sull’ asse ferroviario Torino Trieste ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno.
Dista da Milano 2 ore, da Bologna 1 ora e mezza e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia, città dalle quali esistono frequenti collegamenti con l’ asse ferroviario da e verso Roma.

IN AEREO
Aeroporto Marco Polo (Tessera)
l’ aeroporto di Venezia è il più vicino. Da qui si può raggiungere Padova nei seguenti modi:
– IN PULMAN
con SITA: partenze ai minuti 05′ e 35′ di ogni ora dal lunedì al venerdì e ai minuti 35′ di ogni ora nei giorni sabato e festivi
– AIRSERVICE
taxi colletivo: servizio della cooperativa RadioTaxi di Padova con prenotazione telefonica 24 ore dall’ orario di partenza o dall’ arrivo del volo allo 049 8707840.

AEREOPORTO VALERIO CATULLO
l’ aeroporto di Villafranca Verona, è il secondo che si può utilizzare per raggiungere Padova. Da qui si può arrivare a Padova nei seguenti modi:
– BUS NAVETTA
e treno da Verona: collegamento dall’ aeroporto alla stazione ferroviaria di Verona ogni 20 minuti dalle ore 6.35 alle 23.35
– LANDOMAS
servizi di trasporto: organizzazione su richiesta di servizi di trasporto da e per l’ aeroporto di Verona.

Potrebbero interessarti anche...