Filler antirughe di acido ialuronico e riflessologia plantare al Centro Benessere Spa di Riva del Garda (Trento)

Al Centro Benessere Spa dell’ Astoria Park Hotel di Riva del Garda (Trento) si può usufruire di molti trattamenti antietà per un’ esperienza completa di benessere e relax, improntata su uno stile di vita più sano.
La nuova filo­sofia proposta dalla Social Spa dell’ Astoria Park Hotel (un 4 stelle sul lago di Garda) ha infatti l’ obiettivo di mantenersi giovani dentro e fuori.
I fiori all’ occhiello del centro benessere Spa sono i trattamenti an­tiage firmati dal dottor Perricone: il dermatologo più richiesto dalle dive di Hollywood, che propone interventi di ringiovanimento non invasivi di medicina estetica, tra cui le iniezioni (filler) di acido ialuronico.
Ma al centro benessere Spa dell’ Astoria Park Hotel di Riva del Garda non mancano programmi di benessere ayurvedico, rifles­sologia plantare, trattamenti di cristalloterapia e sessioni rigeneranti in piscina per un benessere a 360°.

Il costo di un soggiorno benessere va da 199 euro per persona per il Pacchetto Weekend Lavanda che comprende 2 notti a mez­za pensione, una meditazione, un massaggio ai fiori di lavan­da, e una cena gourmet ispira­ta ai principi dell’ aromaterapia.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Astoria Park Hotel di Riva del Garda (Trento-Trentino Alto Adige)
Tel: 0464-576657
Sito Internet: www.astoriaparkhotel.it

Potrebbero interessarti anche...