Ganoderma per aumentare le difese immunitarie: integratore alimentare naturale in capsule

Il Ganoderma è un immunostimolante naturale: è un antico fungo orientale che aumenta le barriere contro i virus.

Gli antichi medici d’Oriente lo chiamavano “reishi” o “erba dell’immortalità”, ma il nome botanico di questo grande fungo color rosso fuoco è Ganoderma Lucidum. Dopo numerosi studi di laboratorio, oggi è scientificamente provato che l’estratto del Ganoderma agisce come un vero e proprio farmaco naturale: durante i mesi più freddi, questo generoso vegetale è un toccasana per potenziare le difese immunitarie e aumentare la resistenza contro freddo e stanchezza.

L’azione terapeutica del Ganoderma è dovuta al suo contenuto di aminoacidi, alcaloidi, polisaccaridi, fibre alimentari, oltre a calcio, ferro e fosforo, vitamine C, D, B, incluso l’acido pantotenico (vitamina B5), che è essenziale per la funzione nervosa, il metabolismo e per il trasporto di energia nell’organismo.
Il Ganoderma aumenta le difese immunitarie dell’ organismo: è un potente antinfiammatorio (ma privo degli effetti collaterali tipici dei FANS) e, grazie alla presenza di adenosina, rilassa il sistema nervoso centrale con effetti calmanti e anti-insonnia.


Il Ganoderma ha inoltre diverse proprietà benefiche:
1- rigenera il fegato e l’intestino, perché rinnova la flora batterica;
2- abbassa il colesterolo e aiuta a tenere sotto controllo i livelli di zuccheri nel sangue (glicemia);
3- previene le degenerazioni cellulari, ringiovanisce i tessuti e contrasta la caduta dei capelli.

Integratore alimentare di Ganoderma

Durante i mesi invernali è utile assumere una capsula di Ganoderma al giorno, preferibilmente la mattina prima di colazione, accompagnandola con un bicchiere d’acqua o una tazza di tè verde.

L’ integratore alimentare di Ganoderma in capsule (pillole) si può richiedere in erboristeria e in farmacia.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!