Hotel Terme Miramonti di Montegrotto (Padova): centro benessere e programmi dimagranti

Per un weekend lungo in centro benessere c’è il Relilax Hotel Terme Miramonti di Montegrotto (Padova) con acqua termale salsobromoiodica.

L’ area delle terme offre anche due piscine con un’ acqua speciale al magnesio e potassio: frutto di un brevetto australiano, quest’ acqua utilizza i cristalli dei due sali per la depurazione, al posto del cloro. Gli ambienti in pietre naturali offrono inoltre un angolo appartato con musicoterapia e cromoterapia per un totale relax.

L’ area del centro benessere Spa offre anche una serie di trattamenti estetici all’ avanguardia, tra cui il Rituale Thermae Relilax per un viso luminoso e perfettamente depurato. Al centro benessere Spa è possibile usufruire di: grotta sudatoria con doccia riflessogena, micromassaggio al muschio bianco, idropressoterapia termale, massaggio antistress.

Il Relilax Hotel Terme Miramonti di Montegrotto è celebre da oltre vent’ anni anche per i suoi efficaci programmi dimagranti personalizzati che si avvalgono di un regime alimentare attentamente studiato e delle applicazioni di “fango vivo” termale che stimolano il metabolismo e aiutano a eliminare liquidi e tossine con effetti anti-età.

Per informazioni:
Relilax Hotel Terme Miramonti
Piazza Roma 19, Montegrotto Terme (Padova)
Tel. 049-8911755
Sito Internet: www.relilax.com

Potrebbero interessarti anche...