Il metodo Grinberg per mal di schiena, emicrania e mal di testa, disturbi da stress, ansie e paure

Ansia e tensioni possono portare alla cervicale cronica e ad altri disturbi fisici. In questi casi è utile il metodo Grinberg. Questo metodo è stato creato dal maestro israeliano Avi Grinberg negli anni Ottanta e oggi è diffuso in tutto il mondo. L’ idea di base del metodo è che ciascuno di noi possiede le risorse per stare bene, ma di solito non sa riconoscerle, così crea schemi ripetitivi che a lungo andare procurano dolori fisici e tensioni emotive. In una seduta di metodo Grinberg si parte da una minuziosa e particolare analisi del piede che, secondo gli studi approfonditi del fondatore di questa disciplina, è la parte del corpo che meglio parla di noi. Forme, colori, persino piccole imperfezioni come i calli del piede, sono interpretati da un operatore qualificato e possono rivelare il nostro potenziale e indicare il cammino per risolvere i nostri problemi. Il metodo Grinberg prevede anche una serie di tecniche di tocco (ce ne sono oltre 200) che vengono personalizzate in base alle esigenze personali. Il metodo prevede anche tecniche di respirazione e rilassamento, da eseguire in sedute individuali o di gruppo. Il metodo Grinberg può aiutare a risolvere disturbi come mal di schiena, emicrania e mal di testa, stanchezza, tensione nervosa e altri sintomi da stress, come ansie e paure. Di solito per ottenere benefici si fanno 8 sedute di un’ ora ad un costo di circa 65 euro a seduta.


Per ulteriori informazioni sul metodo Grinberg, sito internet: www.grinbergmethod.com/it/

Per informazioni sui centri e gli operatori specializzati nel metodo Grinberd in Italia, sito internet: www.metodogrinberg-associtalia.com (selezionare la sezione “membri)

Esiste un centro specializzato nel metodo Grinberg anche a Milano;
è possibile contattare il tel 02-72094874





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!