Integratore alimentare per colesterolo alto LDL: rimedi naturali per abbassare il colesterolo alto

Oltre agli integratori alimentari a base di Omega 3, utili per abbassare il colesterolo alto (trovate informazioni qui: Integratori alimentari di Omega 3 contro colesterolo alto), negli ultimi anni sono stati lanciati sul mercato anche dei nutraceutici: nuovi integratori alimentari che hanno una riconosciuta azione farmacologica, ancora più efficaci per abbassare i livelli di colesterolo alto.

Tra gli integratori alimentari venduti in farmacia, il più efficace contro il colesterolo alto si chiama Armolipid Plus e contiene un mix di sostanze naturali calibrate in quantità di principo attivo, capaci di inibire la sintesi (produzione) endogena di colesterolo (cioè quella a carico dell’ organismo) e di migliorare il rapporto tra la frazione “buona” e quella “cattiva” (trovate maggiori informazioni sul colesterolo buono HDL e sul colesterolo cattivo LDL qui: Valori colesterolo HDL e LDL).


Tra i principi attivi contenuti nell’ integratore alimentare Armolipid Plus, in particolare sono la berberina, il policosanalo e il lievito rosso (estratto dal riso rosso fermentato) che aiutano ad abbassare colesterolo alto e trigliceridi, mentre l’ acido folico, il coenzima 10 e l’astaxantina sono degli antiossidanti che evitano l’ invecchiamento delle arterie.

Per avere dei risultati, bisogna assumere l’ integratore per almeno tre mesi, una compressa alla sera.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!