Integratore alimentare per menopausa e fibre solubili contro stitichezza: rimedi naturali salute

Per la salute della donna in menopausa e per regolarizzare l’ intestino in caso di stitichezza, ci sono degli utili rimedi naturali da acquistare in erboristeria o in farmacia.

Integratore alimentare naturale contro i sintomi della menopausa: salute donna

Valdispert Menopausa Day&Night è un integratore alimentare a base di Trifoglio rosso (fonte di estrogeni vegetali), Matè, Vitis vinifera, Magnesio e Melatonina.

Ha una doppia formulazione: diurna (compressa bianca) e notturna (compressa rosa) in un’ unica confezione.

E’ un integratore alimentare naturale utile per alleviare e controllare efficacemente i principali disturbi della menopausa (come squilibri metabolici, aumento del peso, vampate di calore e irritabilità), di giorno e di notte.

Fibre solubili per stitichezza e irritabilità intestinale

Benefibra è l’ integratore alimentare di Novartis Consumer Health a base di PHGG (gomma di guar parzialmente idrolizzata) con un elevato contenuto di fibra.

La fibra PHGG è idrosolubile: si scioglie completamente nell’ acqua senza gelificare e favorisce il naturale transito intestinale in condizioni di alterato equilibrio intestinale.

E’ un integratore alimentare naturale utile per contrastare la stitichezza e l’ irritabilità intestinale.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!