Italia Terme e Benessere: il salone del benessere alla Fiera di Lucca dal 27 al 29 Novembre 2009

italia-terme-e-benessere-il-salone-del-benessere-alla-fiera-di-lucca-dal-27-al-29-novembre-2009La prima edizione dell’ evento “Italia Terme & Benessere” si svolgerà alla fiera di Lucca dal 27 al 29 Novembre 2009.

“Italia Terme & Benessere” è il nuovo salone del benessere dedicato al turismo termale e allo star bene, in programma al quartiere fieristico di Lucca.
L’ appuntamento col benessere è presso l’ ex area industriale Bertolli: 7.000 metri quadrati di spazi espositivi nel cuore della Toscana per ospitare il meglio del settore benessere, dal turismo termale ai prodotti per la cura della persona.

Per i visitatori e il pubblico, all’ interno della fiera di Lucca saranno presenti espositori provenienti da tutto il territorio nazionale e specializzari nei seguenti settori:
– Centri termali e Centri Benessere Spa;
– Cosmesi e prodotti termali, terapie e riabilitazioni specializzate;
– Tour Operator e Agenzie di viaggi.

La tre giorni del benessere debutta a Lucca, perla turistica della Toscana che, con i suoi oltre 25 stabilimenti, è tra le principali regioni termali d’ Europa ed è il luogo ideale per ospitare il salone del benessere e delle terme.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel 0583-582676
Sito Internet: www.italiatermebenessere.it

Potrebbero interessarti anche...