Maschera viso fai da te: maschera viso antirughe naturale fatta in casa

A 25 anni la pelle si trova ancora nella fase giovanile, ma il ricambio di cellule e la produzione di sebo iniziano a rallentare.
E’ a partire dai 30 anni che inizia il primo stadio di invecchiamento cutaneo: la pelle comincia a perdere la capacità di trattenere acqua, collagene ed elastina vengono prodotti in minor misura determinando la comparsa delle prime rughe d’ espressione del viso che si localizzano ai lati della bocca e fra le sopracciglia.

Per attenuare le prime rughe d’ espressione, usa una maschera viso e un integratore alimentare: sono rimedi naturali specifici.
Di seguito ecco dei consigli utili per mantenere la bellezza della pelle del viso.

Maschera viso fai da te: maschera viso antirughe naturale fatta in casa

Una o due volte alla settimana fai una maschera viso rivitalizzante frullando un cucchiaio di olio di olivello spinoso (ripara la pelle avvizzita), un cucchiaio di olio di carota (antiossidante), 10 gocce di tintura di betulla (detossinante) e mezzo cetriolo.
Applica il composto sul viso e tieni in posa per 15 minuti, quindi risciacqua.

Puoi richiedere gli ingredienti descritti in erboristeria. Questa maschera viso fai da te è del tutto naturale ed aiuta ad attenuare le rughe d’ espressione.

Usa un integratore di Manganese-Cobalto in fiale

Per allentare le tensioni e lo stress che inevitabilmente si riflettono anche sulla pelle, prendi una fiala di Manganese-Cobalto al mattino a digiuno, a giorni alterni (un giorno sì e un giorno no).
Continua la terapia per 2 mesi: la cura riequilibria il sistema endocrino e quello nervoso, migliorando anche l’ aspetto della pelle che appare più distesa.

Puoi richiedere le fiale di Manganese-Cobalto in erboristeria o in farmacia.

Potrebbero interessarti anche...