Massaggi anticellulite e trattamenti per eliminare la cellulite al Centro Benessere Spa di Merano (Bolzano)

Massaggi anticellulite e trattamenti per eliminare la cellulite al Centro Benessere Spa di Merano BolzanoMassaggi e bendaggi anticellulite fanno pane del pacchetto benessere proposto dall’ Hotel Quellenhof Resort: un Centro Benessere Spa a Merano (Bolzano) in Trentino Alto Adige. In questo Centro Benessere Spa è possibile usufruire di trattamenti mirati per eliminare la cellulite, come il peeling alle alghe e panna, i bendaggi Wrap & Svelt, il bendaggio alle alghe, l’ impacco Thalgomince e i linfodrenaggi meccanici per rimodellare il corpo e combattere la cellulite.
In particolare, i bendaggi con principi attivi ad azione anticellulite migliorano la circolazione sanguigna e linfatica, riducono i ristagni (ritenzione idrica) e attenuano edemi e cuscinetti di grasso localizzato. L’ impacco Thalgomince anticellulite utilizzato in questo Centro Benessere Spa di Merano, è a base di estratti di caffeina dall’ azione bruciagrasso. Tra i trattamenti anticellulite proposti, ci sono anche il massaggio con le spazzole, il bendaggio alle alghe e sali marini e l’ impacco al tè.

Inoltre, gli esperti del Beauty-Wellness-Alm, il centro benessere dell’ Hotel Quellenhof di Merano, offrono consigli personalizzati per il programma di trattamenti in base al tipo e allo stadio della cellulite.

Per saperne di più sugli STADI DELLA CELLULITE (edematosa, fibrosa e sclerotica), vedi anche l’ articolo correlato (clicca qui):
Cause Cellulite: dieta scorretta, poca attività fisica, sovrappeso. Gli stadi della cellulite e i rimedi

PER INFORMAZIONI:
Hotel Quellenhof – San Martino-Merano (Bolzano)
Tel. 0473-645474
Sito Internet: www.quellenhof.it

Potrebbero interessarti anche...