Massaggio di coppia in acqua al centro benessere Spa sul lago di Como

Affacciato direttamente sul lago di Como, il Grand Hotel Tremezzo Palace offre una meravigliosa vista su Bellagio e il fascino di ambienti e arredi originali in stile liberty.


L’ esclusivo centro benessere Spa è realizzato in stile minimalista e dispone di una piscina interna che dà sul lago con un suggestivo effetto “infinito”.
Riscaldata e dotata di idromassaggi, geyser e nuoto controcorrente, la piscina interna dispone di ampie vetrate che offrono la vista sul paesaggio esterno in un’ atmosfera di grande relax.

Tra i vari trattamenti benessere, si può usufruire del massaggio rilassante in acqua: cullati dall’ acqua tiepida della piscina interna, l’ operatore fa eseguire movimenti molto fluidi in armonia con il respiro. Il corpo ondeggia in una condizione di piacevole leggerezza ed esegue veri e propri esercizi di stretching.
Questo particolare massaggio acquatico può essere condiviso anche con il partner grazie alla presenza simultanea di due operatori.

Per informazioni:
Grand Hotel Tremezzo Palace
Tremezzo (Como)
Telefono 0344-42491
Sito Internet www.tremezzopalace.com





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!