Milano: centro di cura per neonati con malformazioni vascolari congenite

Presso la clinica S. Pio X di Milano è stato attivato il Centro malformazioni vascolari, creato con il patrocinio dell’ Asm (l’ Associazione italiana per lo studio delle malformazioni Onlus), con il sostegno di Mediafriends Onlus e della “Fabbrica del sorriso” e diretto dal professor Enrico Bernè.

Questa struttura polispecialistica d’ avanguardia accoglie da tutta Italia bambini affetti da anomalie vascolari congenite, assicurando diagnosi e terapia per queste malformazioni molto diffuse (colpiscono circa il 9% dei neonati), ma purtroppo ancora poco conosciute.

Grazie al potenziamento delle apparecchiature, vengono impiegate avanzate tecniche di terapia e chirurgia laser, accessibili a tutti attraverso il Servizio Sanitario Nazionale.

Per informazioni, potete contattare la Casa di cura S. Pio X al numero di telefono 02-69511
Il centro si trova in via Francesco Nava 31, Milano.
Per prenotazioni con il Servizio Sanitario Nazionale ci si può rivolgere al numero
02-69516000 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16).

Potete inoltre visitare i siti internet:
www.asmonlus.it
www.sanpiox.net





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!