Mutande e slip contro la candida: in farmacia e parafarmacia l’ intimo donna

La Candida, ma anche i germi che provocano varie infezioni vaginali nella donna, con l’ arrivo della bella stagione e il caldo hanno il sopravvento sulle difese naturali delle mucose dell’ apparato genitale.

In farmacia e in parafarmacia è arrivata la nuova linea di moda intima (anche se è un dispositivo medico) che aiuta a prevenire pruriti e infiammazioni.
Si tratta di una mutandina (disponibile sia nei modelli vita bassa che perizoma) che contiene un velo igienizzante a base di colloidi d’argento: sostanza conosciuta per le sue proprietà antibatterìche e protettive (la Nasa usa l’argenta colloidale per purificare l’acqua dello Shuttle).

Questo nuovo prodotto è stato testato dai ricercatori dell’ Università dì Pavia. Le mutandine pronte all’ uso sono lavabili a ciclo delicato per 50 volte, poi non funzionano più come antibatteriche e vanno cambiate.
Al posto delle mutandine si può optare anche per la striscia igienizzante da applicare al proprio slip: sono in vendita pacchetti con strisce monouso per un uso giornaliero.

Richiedetele in farmacia o in parafarmacia.





3 risposte

  1. marzia scrive:

    Grazie dell’ informazione. Spero così di riuscire a trovarle

  2. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Buongiorno Marzia, in parafarmacia puoi richiedere la marca Argentelle: mutandine igienizzanti ai colloidi d’ argento. La marca Argentelle vende anche le strisce velo igienizzante da applicare sui normali slip. Sul sito ufficiale (www.argentelle.it) trovi anche i punti vendita Argentelle nella sezione “dove acquistare”.

  3. marzia scrive:

    Salve volevo sapere queste mutande a base di colloidi d’ argento contro la candida di che marca sono, perché ho provato a chiedere a molte farmacie ma nessuna le ha.

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!