Novità Corsi Fitness 2010 in palestra: corsi di TRX Suspension per addominali, glutei, braccia e gambe

Novità Corsi Fitness 2010 in palestra corsi di TRX Suspension per addominali, glutei, braccia e gambeTra le novità dei corsi fitness 2010, arriva in palestra l’ allenamento con TRX Suspension: un innovativo attrezzo fitness presentato anche a Rimini Wellness edizione 2009. L’ allenamento in palestra con i corsi di TRX Suspension consente di migliorare forza, equilibrio e flessibilità e di allenare i muscoli di tutto il corpo. Bastano 30 minuti di allenamento con i corsi in palestra (in gruppo o in lezioni singole) con un unico attrezzo che consente di eseguire esercizi mirati per addominali, glutei, braccia e gambe. Le lezioni di TRX Suspension Training consentono infatti di passare da un esercizio all’ altro in meno di 15 secondi, per un allenamento intensivo di addominali, braccia, spalle, gambe e glutei.

I corsi in palestra di TRX Suspension Training si eseguono con una struttura portante su cui sono appese due bande elastiche in tessuto (a colpo d’ occhio questo attrezzo fitness sembra un’ altalena !), alle cui estremità sono fissate una barra o due maniglie che sfruttano il peso corporeo e la forza di gravità nell’ esecuzione degli esercizi. Si tratta quindi di un attrezzo fitness che sfrutta il peso del corpo e le funi TRX anzichè usare i classici pesi e i macchinari da palestra. Con TRX Suspension Training si possono praticare tutti gli esercizi che normalmente si svolgono in palestra con i pesi ma sfruttando semplicemente il peso del proprio corpo e le funi.

esercizi addominali, braccia, gambe, gluteiTRX Suspension Training è un sistema di allenamento completo per la muscolatura di tutto il corpo: consente di praticare esercizi per braccia e spalle, esercizi per gambe e glutei, esercizi per gli addominali migliorando al tempo stesso forza, equilibrio, flessibilità e coordinazione. TRX Suspension Trainer permette inoltre un allenamento a 360° personalizzato: è un attrezzo fitness estremamente versatile ed è possibile passare facilmente da esercizio a esercizio. Le funi TRX allenano forza, addominali ed equilibrio.

E’ possibile praticare i corsi di TRX Suspension Training nelle palestre Virgin Active
(per informazioni sui corsi, tel. 800-914555)

Potrebbero interessarti anche...