Nuovo punto prelievi a Bonola (Milano) del San Raffaele: analisi glicemia, virus HIV, epatire C, allergie specifiche

Presso il Poliambulatorio FD Medical all’ interno del Centro Commerciale Bonola di Milano, ha aperto un nuovo punto prelievi del San Raffaele per ogni tipo di analisi ematiche. Si tratta di un’ iniziativa semplice ed efficace dedicata alla salute: l’ apertura di un centro prelievi all’ avanguardia. Con questa iniziativa, il San Raffaele di Milano vuole infatti rendersi presente ed accessibile anche nei luoghi che tutti frequentano abitualmente nella vita quotidiana e lavorativa. Non è riscontrabile alcuna differenza tra il servizio offerto nel nuovo centro prelievi di Bonola e il servizio di medicina di laboratorio offerto dalla sede centrale ospedaliera del San Raffaele: anche a Bonola è presente lo stesso personale altamente specializzato, e lo stesso vastissimo numero di esami di laboratorio. È possibile sottoporsi sia agli esami più comuni, come emocromo o glicemia, sia alle nuove analisi per determinare allergie specifiche, agli isolamenti virali (due esempi fra i tanti sono i virus dell’ HIV e dell’ epatite C), fino agli esami più sofisticati, ai test di biologia molecolare e ai test genetici. Il tutto con la stessa garanzia di precisione e qualità della sede ospedaliera, ma a portata di mano, senza prenotazione e con l’ intenzione di prolungare e migliorare il servizio in orari più comodi per chi lavora, anche nei giorni festivi.

La stampa dei referti avviene in concomitanza alla richiesta del paziente: viene così tutelata la privacy e si prevengono errori e smarrimenti. La qualità è garantita direttamente dall’ ospedale San Raffaele e da Laboraf Diagnostica e Ricerca San Raffaele: una realtà interna al San Raffaele con più di trent’ anni di esperienza e servizio nella medicina di laboratorio, che compie ogni anno oltre 6 milioni di esami, di 1.200 diverse tipologie.

IL San Raffaele a Milano dispone di 12 punti prelievi accreditati SSN e di 2 non accreditati. Per informazioni sul servizio prelievi Bonola di Milano: tel. 02-4122689

Potrebbero interessarti anche...