Olio di germe di grano: per smagliature corpo, per rughe viso

La vitamina E, che abbonda nell’ olio di germe di grano, è un antiossidante naturale che protegge la pelle dai fattori ambientali invecchianti come sole e smog.
Soprattutto dopo i 50 anni, l’ olio di germe di grano va applicato sul viso ogni giorno: la sera, dopo la pulizia del viso, basta stenderne un velo con un delicato massaggio.

Sul corpo invece, l’ olio di germe di grano attenua le smagliature. Se soffri di smagliature, applica sulle zone con cicatrici più evidenti una miscela di oli essenziali ristrutturanti e massaggia fino a completa penetrazione.
In una ciotolina prepara una miscela con questi ingredienti che puoi richiedere in erboristeria:
- 50 ml di olio di mandorle
- 50 ml di olio di vinaccioli
- un cucchiaino di olio di germe di grano
- 2 gocce di olio essenziale di rosa
- 2 gocce di olio essenziale di gelsomino
- 2 gocce di olio essenziale di ylang-ylang.
Questa miscela è estremamente ricca di vitamina E: è un ottimo ristrutturante per i tessuti della pelle, stimola la rigenerazione dei tessuti, contrasta l’ invecchiamento della pelle, le cicatrici e le smagliature.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!