Perdere peso e dimagrire al Bagni di Pisa (Toscana): terme e programma dimagrante

Non solo splendide città d’arte da visitare e romantiche passeggiate tra le colline, ma in Toscana si può anche dimagrire.

È infatti finalizzato alla perdita di peso il percorso terapeutico che si può seguire al Bagni di Pisa Medical Spa Resort.
Quella che una volta era la residenza estiva del Granduca Francesco Stefano di Lorena, è oggi un confortevole albergo a cinque stelle.

E’ possibile effettuare visite mediche, incontri di gruppo e sessioni di fitness nelle acque termali che sgorgano da due diverse sorgenti alle temperature di 38° e 40,5°.

Il programma benessere comprende anche l’accesso libero al bagno turco e alla piscina termale con idromassaggio ed è possibile usufruire della convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: parlatene al vostro medico.

Per ulteriori informazioni:
Bagni di Pisa-San Giuliano Terme
sito internet bagnidipisa.com
tel 050-88501





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!