Pesce, dieta e salute: mangiare il pesce fa bene anche alla pelle

Inserito nella dieta, il pesce è amico anche della pelle, soprattutto con l’arrivo della bella stagione.

Proteggersi dal sole, favorire l’ abbronzatura, dissetare la pelle e tenere sotto controllo la linea: sono questi i piacevoli effetti di un gustoso pasto a base di pesce ai ferri accompagnato da un contorno di insalata mista o verdura.
Lo hanno ribadito anche gli esperti di Nutrition foundation of Italy, che hanno sottolineano quanto sia importante (soprattutto in estate) mangiare in modo corretto per assicurare all’ organismo il benessere.

Il pesce, oltre ad essere un’ottima fonte di vitamine e minerali, apporta gli acidi grassi Omega 3, in grado di combattere l’invecchiamento e la secchezza della pelle.

Pesce, verdura e frutta sono gli alleati migliori per una dieta sana e per il peso-forma, trovate ulteriori informazioni e consigli utili qui: Pesce, verdura, frutta per dieta e peso-forma

Nei casi di sovrappeso, oltre a praticare attività fisica costante per almeno 3-4 volte a settimana, è utile seguire la Dieta con il pesce da 1300 calorie al giorno, la trovate qui: Dieta con il Pesce-Menù dieta 1300 calorie





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!