Pizza vegana senza lattosio: la pizza vegetale

pizza vegana

A proposito di pizza, che piace tanto a noi italiani, se hai fatto una scelta vegana per la tua dieta oppure sei intollerante al latte e derivati, è arrivata la pizza che fa per te: Bofrost ha lanciato in commercio una nuova pizza vegana surgelata completamente vegetale.
La regina delle pizze del 2015 è infatti la pizza margherita della linea MyLife, che ha sostituito la mozzarella con la Mozzarisella: un preparato tutto vegetale a base di riso integrale, al 100% italiano.
La novità del marchio Bofrost è quindi una pizza vegana senza lattosio.
pizza vegana
La pizza margherita vegana della linea MyLife è ideale per le persone che sono intolleranti al lattosio, per chi segue una dieta vegana ed anche per chi semplicemente vuole eliminare latte e derivati dalla sua dieta per scelta.

Pizza vegana per vegetariani o intolleranti al lattosio

Il numero di persone vegetariane e vegane è in aumento in Italia. Ma sono in aumento anche le persone che soffrono di allergie o intolleranze alimentari.
Altri vogliono invece semplicemente provare una dieta più salutare: l’attenzione al benessere, alla salute, all’alimentazione sana cresce e sempre più persone sono attente alle etichette dei prodotti.
La scelta di acquisto oggi è più consapevole, le persone sono più informate e la preferenza ricade su preparati salutari da mettere nel piatto.

Per incontrare le esigenze di un numero sempre crescente di persone attente alla propria dieta, il marchio Bofrost ha messo sul mercato la linea MyLife, che propone alimenti vegetali per vegani e vegetariani. Questa nuova linea di prodotti si aggiunge alla linea senza glutine e ai gelati Fior di Soia senza derivati del latte.
La linea Mylife, lanciata nel 2014, è stata da subito un successo.

Ma la novità del 2015 è la pizza margherita in una versione senza derivati del latte, con un impasto di farina multicereale e con polpa e cubetti di pomodoro italiano.

Al posto della mozzarella, un preparato di riso nella pizza vegana

L’ ingrediente principe della pizza vegana margherita è la Mozzarisella: il preparato vegetale a base di riso che sostituisce la tradizionale mozzarella.
La Mozzarisella è un prodotto innovativo studiato e sviluppato dal progetto Verys: un gruppo di professionisti veneti del settore alimentare. La Mozzarisella è preparata con riso integrale biologico prodotto e germogliato in Italia ed è senza lattosio, senza grassi animali, senza conservanti, senza coloranti, senza OGM.

Alla qualità degli ingredienti e all’ attenzione verso le esigenze dei suoi clienti, Bofrost unisce anche la comodità della consegna a domicilio.
Ordinare con Bofrost è facile: puoi chiamare il numero 803030 oppure fare il tuo ordine direttamente sul sito www.bofrost.it
Un incaricato Bofrost concorda con te il giorno della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.
Bofrost Italia è un’ azienda italiana specializzata nella vendita diretta a domicilio di surgelati senza nessuna interruzione della catena del freddo. La sede di Bofrost è a San Vito al Tagliamento (Pordenone).
pizza vegana
Per quanto riguarda i consigli nutrizionali, ricorda che in una dieta ipocalorica sana e bilanciata è bene inserire la pizza solo una volta a settimana.
Se segui una dieta vegetariana, trovi tanti consigli utili e ricette per vegetariani da stampare a questo link (clicca qui di seguito):
Dieta Vegetariana

Buona dieta vegetariana a tutti: con più gusto e salute!

Potrebbero interessarti anche...