Puntura di medusa: cosa fare. Rimedio omeopatico + crema alla calendula

Per ridurre il dolore delle punture di medusa prendi il rimedio omeopatico Ledum Palustre e applica un gel all’ aloe oppure una crema alla calendula.

Se sei in spiaggia e sei stato punto da una medusa, detergi la lesione con acqua di mare. Quando la pelle si è asciugata, bisogna applicare una crema alla calendula oppure un gel a base di aloe vera: richiedili in erboristeria o in farmacia.
In particolare, le pomate che contengono l’ estratto di fiore di calendula sono ottimi antinfiammatori: curano ogni tipo di lesione.

Se il dolore è forte, è necessario assumere per via orale i granuli omeopatici di Ledum Palustre alla 9 CH: assumi 5 granuli per 3 volte al giorno, fino a miglioramento dei sintomi.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!