Rassodare il seno con il laser e gli oli essenziali: la Criopass Laser Terapia per il seno cadente

La Criopass Laser Terapia è una tecnica medica che recentemente è stata applicata anche nell’ ambito della medicina estetica per la bellezza del seno e del décolleté. Il risultato del trattamento con la Criopass Laser Terapia è naturale e restituisce volume a seno e décolleté. La Criopass Laser Terapia è infatti una tecnica di medicina estetica usata per rassodare il seno con il laser e gli oli essenziali: si tratta di una tecnica naturale che permette di restituire volume al seno e al decolleté, soprattutto dopo una gravidanza o in caso di seno cadente. Il trattamento laser della Criopass Terapia consente di rassodare il seno in modo assolutamente naturale: non servono bisturi e non è necessario l’ utilizzo di aghi, dato che la Criopass Terapia utilizza un particolare sistema laser che permette di intervenire sul seno restituendo forma e volumi. Nata come terapia medica, la tecnologia usata nella Criopass Laser Terapia è stata recentemente applicata anche nella medicina estetica con ottimi risultati per la bellezza del seno. Il trattamento con la Criopass Laser Terapia è indicato soprattutto nei casi di seno cadente (ptosi mammaria). La Criopass Terapia, utilizzanto il trattamento laser, permette di superare la barriera della pelle, arrivando fino in profondità per stimolare la rigenerazione dei tessuti, in modo da avere un seno più sodo e tonico. Il trattamento utilizza dei principi attivi assolutamente naturali: non vengono usati farmaci, ma tre diversi tipi di oli essenziali la cui combinazione risulta particolarmente efficace nel restituire volume al seno, oltre a non avere effetti collaterali. Il trattamento estetico con la Criopass Laser Terapia è particolarmente indicato per contrastare il cedimento del seno provocato da una maternità, oppure per mantenere il volume di seni importanti (nel caso di seno grande e cadente).


Davanti a cedimenti del seno dovuti all’ età o a gravidanze, i rimedi usati dalla medicina estetica possono essere diversi. Ma, se la chirurgia estetica può spaventare e i filler al seno (piccole iniezioni) con l’ uso di aghi possono provocare ematomi e richiedere qualche giorno di recupero, la Criopass Laser Terapia invece non ha bisogno di alcuna accortezza. Dopo il trattamento al seno con la Criopass Laser Terapia la paziente può tornare tranquillamente alla propria attività normale, può andare anche in spiaggia o in palestra senza il pericolo che gli effetti del trattamento possano vanificarsi o creare problemi. Per ottenere il risultato migliore, è necessario un ciclo di sedute di Criopass Laser Terapia, della durata di circa 40 minuti ciascuna. Di solito il medico estetico inizia con un ciclo di quattro trattamenti al seno con la Criopass Laser Terapia. Il risultato del trattamento estetico è immediato e dopo ogni seduta è possibile tenerlo sotto controllo. Occorre ricordare però che ogni caso è a sé stante e deve essere valutato dal medico estetico.

La Criopass Laser Terapia si basa sull’ utilizzo del laser per veicolare un principio attivo. Quest’ ultimo viene congelato a meno 18 gradi e inserito in un apposito crioapplicatore attraverso il quale passa il raggio laser. I vantaggi sono la rapidità di assorbimento del principio attivo veicolato e l’ alta capacità di penetrazione. Per rassodare il seno non vengono utilizzati farmaci, ma sono usati oli essenziali. I costi delle sedute di Criopass Laser Terapia partono da circa 150 euro ciascuna.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Centro Medico Turati
(via Turati 3, Milano): centro medico specialistico degli strumenti laser per utilizzo sia medico che estetico.
Dottoressa Sofia Zafiropoulou: medico specializzato in Gastroenterologia e Medicina Laser.
Per prenotazioni e informazioni: numero verde 800-015411 (attivo dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì).





5 risposte

  1. Sara scrive:

    Purtroppo vi riporto la mia personale e pessima esperienza: ho provato il trattamento laser per il seno per 5 sedute e il risultato è stato nullo. Soldi letteralmente BUTTATI. Il mio non era nemmeno un caso “disperato”… e a maggio mi era stato detto che i risultati li avrei notati già dalla prima seduta… macchè ! L’ unica soluzione, a mio modesto parere, rimane la chirurgia estetica. E lo dico con grande dispiacere…

  2. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Buongiorno Linda, come già risposto nel commento precedente, il trattamneto di criopass laser terapia per rassodare il seno è un trattamento di medicina estetica e va praticato presso un medico estetico specializzato. Per informazioni sui medici estetici che praticano il trattamento nella tua zona, prova a chiamare il numero verde riportato anche in fondo all’ articolo sopra: 800-015411 (attivo dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì).

  3. linda scrive:

    abito a treviso e gradirei sapere se nella mia zona c’è un centro estetico-medico che utilizza la criopass laser terapia per il rassodamento seno. grazie 1000 linda

  4. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Buongiorno Titty, il trattamneto laser per rassodare il seno abbinato agli oli essenziali è un trattamento di medicina estetica e va praticato presso un medico estetico specializzato. Per informazioni sui medici estetici che praticano il trattamento nella zona di Roma, chiama il numero verde 800-015411 (attivo dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì).

  5. titty scrive:

    salve, vorrei sapere se anche a roma c’è un centro estetico dove applicano la terapia laser per rassodare il seno …grazie

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!