Ricetta frappè alla banana con zafferano: dessert dietetico alla frutta, facile e veloce

Il frappè con la frutta è un dessert sano, dietetico, facile e veloce da preparare anche a casa. Questa è la ricetta per preparare un buon frappè alla banana arricchito dal gusto in più dello zafferano.

Ricetta frappè alla banana con zafferano: dessert dietetico alla frutta

INGREDIENTI per 4 persone: 2 banane, 1 bustina di zafferano, 6 cubetti di ghiaccio, 2 cucchiai di limone, mezzo litro di latte, foglie di menta per decorare (facoltative)

PREPARAZIONE: sbucciate le banane, tagliatele a rondelle e spruzzateci sopra il limone. Mettete il ghiaccio nel frullatore, aggiungete le banane e il latte dove avrete sciolto lo zafferano. Frullate il tutto fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo. Servite il frappè di banana ben freddo decorato con foglioline di menta.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!