Ricette light e veloci pasta: ricetta Pasta Primavera, un primo piatto con solo 300 calorie a porzione

ricette-light-e-veloci-pasta-ricetta-pasta-primavera-un-primo-piatto-con-solo-300-calorie-a-porzioneUna ricetta light, veloce e facilissima da preparare?
La Pasta Primavera è un primo piatto fresco e leggero con solo 300 calorie a porzione.

Il segreto light della ricetta è utilizzare la feta al posto della mozzarella: la feta è un formaggio più saporito della mozzarella e per condire la Pasta Primavera ne basta la metà con meno calorie a porzione.

RICETTA PASTA PRIMAVERA

INGREDIENTI per 4 persone: 250 grammi di trofìe o altra pasta simile, 100 grammi di formaggio feta, 250 grammi di pomodorini, uno spicchio d’ aglio, un limone non trattato, un cucchia­io d’ olio d’oliva extravergine, sale, pepe, qualche foglia di basilico.
PREPARAZIONE: scaldare l’ olio con l’ aglio e gettare nella padella i pomodo­rini tagliati in due. Lasciare cuocere per pochi minuti a fuoco medio. Condire la pasta con il sughetto e unire il basilico, il for­maggio sbriciolato, scorzette di limone e un pizzico di pepe.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!