Ricette maschera viso e peeling FaiDaTe + crema corpo con gocce di profumo

RICETTE FAI-DA-TE PER MASCHERA VISO E PEELING
Sugli scaffali della cucina si nascondono cosmetici a basso costo. Ecco alcune ricette facili e pratiche per la bellezza:

1- il miele mischiato a poche gocce di succo di limone diventa una maschera viso fai-da-te emolliente e depurativa

2- il cetriolo tagliato a fette e applicato sulla pelle del viso diventa un efficace astringente; applicato sugli occhi attenua i segni della stanchezza e i gonfiori

3- lo yogurt bianco mescolato alla farina di semola diventa un delicato peeling per il viso.

CREMA CORPO PROFUMATA
Bastano alcuni semplici accorgimenti per allungare la vita ai prodotti cosmetici. Ecco due consigli pratici:


1- se il profumo sta finendo, unite le ultime gocce a una crema corpo idratante: si trasformerà in una crema corpo profumata con la vostra fragranza preferita

2- lo shampoo e il bagnoschiuma possono essere tranquillamente diluiti con un pò d’acqua: dureranno più a lungo e avrete gli stessi risultati. Se diluite lo shampoo con un pò d’acqua, sarà addirittura meno aggressivo e più delicato sui capelli.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!