Rimini Wellness 2016: novità sui corsi fitness

Torna anche quest’anno uno degli eventi più attesi per gli amanti del fitness, del benessere, del vivere sano e dello sport: Rimini Wellness apre i suoi padiglioni dal 2 al 5 Giugno 2016.
rimini-wellness 2016
Per i visitatori, la fiera Rimini Wellness 2016 offre un’ampia panoramica su tutte le novità del fitness e del benessere: nuovi attrezzi sportivi, estetica e massaggi, nutrizione e alimenti dietetici, presentazione delle nuove discipline sportive con masterclass aperte a tutti e corsi di formazione per i professionisti del settore, incontri e seminari di approfondimento sullo sport e sulla salute.
Tra i corsi fitness di Rimini Wellness 2016, puoi partecipare a:

  • corsi di indoor cycling
  • corsi di walking
  • corsi di spinning
  • corsi di Zumba
  • corsi fitness di boxing
  • corsi di pilates
  • corsi di yoga
  • corsi di acquagym in piscina all’aperto

Rimini Wellness 2016: novità sui corsi fitness

A Rimini Wellness 2016 trovi le novità del mondo del fitness. Ecco alcuni dei nuovi corsi fitness che vengono presentati in anteprima mondiale nell’edizione 2016 di Rimini Wellness.

COREBAR
Il Corebar è un corso fitness che si basa sull’uso di una barra appositamente progettata: un attrezzo fitness con pesi diversi che serve a mantenere l’integrità della colonna vertebrale durante l’esecuzione dei movimenti. Il Corebar è un’attività completa che nasce in Norvegia: è stato ideato da Anita Tonne e sta rivoluzionando il mondo del fitness anche in Italia.
corebar corso fitness

ANTIGRAVITY AIR
Questo corso fitness è stato ideato da Christopher Harrison: morbide amache consentono di eseguire movimenti sospesi nell’aria in totale sicurezza. L’Antigravity Air è un corso fitness particolarmente adatto per chi vuole comprendere e superare i propri limiti: è stato definito “lo yoga del futuro”.
antigravity air corso fitness rimini wellness 2016

WILL POWER GRACE METHOD
E’ un allenamento total body ideato e messo a punto dall’americana Stacey Lei Krauss. Il Will Power Grace Method è un corso fitness a piedi nudi: si pratica in gruppo, dura un’ora ed è costituito da esercizi che nascono dalla fusione di diverse discipline cardiovascolari come yoga, pilates, danza e ginnastica.
corsi fitness rimini wellness 2016

SPARRINGBALL FITNESS
Prevede tre programmi innovativi:

  1. la Boxe pre-coreografata: un allenamento a ritmo di musica che unisce boxing e SparringBall (un attrezzo fitness con cui si possono simulare i movimenti di un vero pugile)
  2. il Boxing Splash: un divertente corso di acquagym dove bisogna colpire lo SparringBall come se fosse un avversario
  3. il Bootcamp Boxing: un corso fitness brucia-grassi a ritmo di musica che unisce le diverse tecniche di allenamento degli sport da combattimento come boxing, arti marziali, karate e kickboxing.

SparringBall fitness rimini wellness 2016

CRAB
Il Crab è un nuovo attrezzo fitness innovativo: è un attrezzo a forma di granchio che si adatta ad una vastissima gamma di allenamenti, dal fitness musicale di gruppo (Crab Beat) ad esercizi atletici e di performance per i più allenati (Crab Athletic).
crab fitness rimini wellness 2016

Rimini Wellness 2016: dal 2 al 5 Giugno

Orario di apertura al pubblico:
dalle ore 9,30 alle ore 19

Location evento:
Rimini Fiera S.p.A.
Via Emilia 155, Rimini


Per Informazioni:
Telefono 0541-744111
Sito internet www.riminiwellness.com





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!