Ringiovanire collo e décolleté con la Radiofrequenza Multipolare – Trattamento di Medicina Estetica

Radiofrequenza Multipolare per ringiovanire collo e décolleté – Trattamento di Medicina EsteticaRingiovanire il collo e il décolleté con la medicina estetica e senza intervento chirurgico oggi è possibile con la radiofrequenza multipolare.

In campo estetico, la radiofrequenza tripolare è stata infatti già superata dall’ ultima apparecchiatura nata nel campo delle onde-radio: la radiofrequenza multipolare, ovvero un manipolo composto da tre coppie di poli che emanano campi elettromagnetici, preziosi per ringiovanire il collo e tonificare il contorno mandibolare.
Passato sulla pelle dal décolleté verso il mento, il manipolo esercita una specie di massaggio caldo che viene avvertito come un piacevole tepore. Le onde elettromagnetiche a bassa frequenza vengono assorbite selettivamente dal derma, stimolando la formazione di nuove fibre elastiche, come il collagene e l’ elastina.

Il trattamento per ringiovanire collo e décolleté con la radiofrequenza multipolare prevede quattro sedute settimanali al costo di circa 120 euro a seduta.
Per mantenere i risultati nel tempo, occorre fare una seduta di richiamo dal medico estetico ogni tre mesi.





Una risposta

  1. SILVANA scrive:

    ABITO A TORINO E NESSUNO ANCORA CONOSCE QUESTO TIPO DI RADIOFREQUENZA. QUALCUNO CONOSCE MEDICI LA PRATICANO ?
    GRAZIE

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!