Salute Donna-Prevenire cistiti e vaginiti: integratore alimentare con fermenti lattici probiotici

Dalla Ricerca Scientifica Italiana arriva un aiuto naturale per la donna nella prevenzione delle cistiti e vaginiti.

ColifaginaPro è un integratore alimentare di fermenti lattici probiotici che protegge le mucose delle vie genito-urinarie aiutando la naturale attività delle difese immunitarie delll’ organismo.

ColifaginaPro contiene il Lactobacillus Rhamnosus e il Bifidobacterium Breve: ceppi probiotici brevettati in grado di riequilibrare la flora batterica intestinale.
L’attività e l’efficacia del Lactobacillus Rhamnosus e del Bifidobacterium Breve sono garantite dalla microincapsulazione: una tecnica di derivazione farmaceutica che permette di rivestire i due probiotici con un guscio protettivo. In questo modo i fermenti lattici superano l’attacco dei succhi gastrici dello stomaco e arrivano vivi e vitali nell’intestino dove impediscono lo sviluppo di specie batteriche patogene.

L’ integratore ColifaginaPro si può acquistare in farmacia.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!